Tante opportunità per acquistare ed assaggiare specialità gastronomiche
Prodotti della gastronomia, dell’ortofrutta e della panificazione in bella mostra a Curiosa 2018, la fiera d’autunno di Modena.
Centinaia di chili di zucche e di ortaggi per i mini corsi di intaglio frutta e verdura, prodotti della panificazione e da forno, idee originali in vista dei regali di Natale, laboratori creativi per i più piccoli e gli appassionati: questo è stato Curiosa 2018.
Visitatori e famiglie hanno affollato i padiglioni di Curiosa in Fiera d’Autunno trascorrendovi anche l’intera giornata, avendo tutto a portata di mano.
E’ stata un’occasione per lo shopping gastronomico e non solo, con idee anche in vista del prossimo Natale, con la visita alla mostra dei presepi, con momenti di partecipazione ai laboratori e occasioni di degustazioni e pranzi a base di piatti e di dolci caratteristici modenesi.
Fiesa Confesercenti Modena ha partecipato con soddisfazione anche quest’ anno all’edizione della fiera “Curiosa 2018” .
All’interno dello stand di Fiesa Confesercenti erano presenti gli intagliatori che con le loro decorazioni artistiche di frutta e verdura hanno suscitato un grande interesse e curiosità da parte dei visitatori.
Inoltre i visitatori potevano effettuare con l’ assistenza dei maestri intagliatori corsi di intaglio per bambini (minizoo vegetale) ricavando dagli ortaggi animaletti (topolino, tartaruga, squalo) oppure corsi di intaglio artistico per adulti con la produzione di centri tavola decorativi.
Erano poi esposti i pani prodotti da fornai artigianali aderenti alla Confesercenti che hanno riscosso notevoli apprezzamenti
guarda foto gallery