Si chiude domani, martedì 24 novembre, Gourmet Forum al Lingotto di Torino, format di successo dedicato al mondo Ho.re.ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food&Beverage. Presentate da professionisti del settore le nuove tendenze nel campo dell’ospitalità professionale, rivolta a chef, gestori e proprietari di ristoranti, hotel, bar, pub, pasticcerie e panetterie.
Un’occasione d’incontro ove si tratteranno temi diversificati e strategici per i professionisti del comparto, ma anche esposizione di macchinari, attrezzature, prodotti e tecnologie offerte dalle aziende partecipanti.
E ancora, forum con conferenze, workshop formativi, degustazioni e contest, in collaborazione col Gambero Rosso, in cui verranno presentati i nuovi prodotti, le tendenze, le più innovative strategie di comunicazione e di promozione oltre alle attrezzature e le tecnologie più avanzate, sia nell’ambito della ristorazione, sia rivolto al mondo del drink&beverage. Questi i cinque punti focali dell’evento:
– Panetteria, Pasticceria, Gelateria, Caffè, Cioccolato
– Food & Beverage, Vini & Alcolici
– Tecnologie
– Macchinari, Attrezzature, Arredi, Arte Della Tavola, Innovazione, Design
– Servizi, Formazione, Lavoro, E-Commerce, Web Marketing
Il palinsesto di Gourmet nasce dalla collaborazione tra GL Events e Gambero Rosso, uno dei più importanti brand in ambito Food&Beverage a livello nazionale e internazionale.