Vai al contenuto
Home » Convocato il Coordinamento Assopanificatori per discutere la piattaforma sindacale per il rinnovo del CCNL della panificazione

Convocato il Coordinamento Assopanificatori per discutere la piattaforma sindacale per il rinnovo del CCNL della panificazione

pane2E’ stato convocato a Roma per il 16 giugno p.v. alle ore 10.30, presso la Confesercenti Nazionale, la riunione del Coordinamento di Assopanificatori per discutere della piattaforma sindacale formulata da Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil per il rinnovo del CCNL della panificazione che riguarda 25mila imprese e circa 75mila addetti.
Durante l’incontro, dopo aver discusso dei singoli aspetti della piattaforma sindacale, saranno affrontati i temi dello sviluppo della bilateralità, le questioni legate al funzionamento dell’Ente Bilaterale Ebipan e di Fonsap.
L’incontro servirà anche a fare il punto sul prosieguo dei lavori parlamentari relativi alla presentazione della PDL dell’0n. Romanini sulla proposta di disciplina della Legge sulla panificazione e della rinnovata disponibilità del Ministero dello Sviluppo Economico a rimettere mano al decreto attuativo della L. 248/2006.