Home » Convocato il Coordinamento Assopanificatori per discutere la piattaforma sindacale per il rinnovo del CCNL della panificazione

pane2E’ stato convocato a Roma per il 16 giugno p.v. alle ore 10.30, presso la Confesercenti Nazionale, la riunione del Coordinamento di Assopanificatori per discutere della piattaforma sindacale formulata da Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil per il rinnovo del CCNL della panificazione che riguarda 25mila imprese e circa 75mila addetti.
Durante l’incontro, dopo aver discusso dei singoli aspetti della piattaforma sindacale, saranno affrontati i temi dello sviluppo della bilateralità, le questioni legate al funzionamento dell’Ente Bilaterale Ebipan e di Fonsap.
L’incontro servirà anche a fare il punto sul prosieguo dei lavori parlamentari relativi alla presentazione della PDL dell’0n. Romanini sulla proposta di disciplina della Legge sulla panificazione e della rinnovata disponibilità del Ministero dello Sviluppo Economico a rimettere mano al decreto attuativo della L. 248/2006.