Vai al contenuto
Home » Gourmet Forum, domani cala il sipario

Gourmet Forum, domani cala il sipario

gourmet_forum_2015_fotoSi chiude domani, martedì 24 novembre, Gourmet Forum al Lingotto di Torino, format di successo dedicato al mondo Ho.re.ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food&Beverage. Presentate da professionisti del settore le nuove tendenze nel campo dell’ospitalità professionale, rivolta a chef, gestori e proprietari di ristoranti, hotel, bar, pub, pasticcerie e panetterie.
Un’occasione d’incontro ove si tratteranno temi diversificati e strategici per i professionisti del comparto, ma anche esposizione di macchinari, attrezzature, prodotti e tecnologie offerte dalle aziende partecipanti.
E ancora, forum con conferenze, workshop formativi, degustazioni e contest, in collaborazione col Gambero Rosso, in cui verranno presentati i nuovi prodotti, le tendenze, le più innovative strategie di comunicazione e di promozione oltre alle attrezzature e le tecnologie più avanzate, sia nell’ambito della ristorazione, sia rivolto al mondo del drink&beverage. Questi i cinque punti focali dell’evento:

– Panetteria, Pasticceria, Gelateria, Caffè, Cioccolato
– Food & Beverage, Vini & Alcolici
– Tecnologie
– Macchinari, Attrezzature, Arredi, Arte Della Tavola, Innovazione, Design
– Servizi, Formazione, Lavoro, E-Commerce, Web Marketing

Il palinsesto di Gourmet nasce dalla collaborazione tra GL Events e Gambero Rosso, uno dei più importanti brand in ambito Food&Beverage a livello nazionale e internazionale.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.